L’Agenzia Eventi di Emanuele Proietti ha avviato un’iniziativa solidale a favore della popolazione del Perù e dell’America latina, grazie al coinvolgimento dell’ Ass. APURIMAC ONLUS con cui condivide progetti ed iniziative di carattere sociale.

APURIMAC onlus  è nata nel 1992, per affiancare la missione agostiniana italiana che opera dal 1968 nella regione peruviana dell’Apurimac, dalla quale abbiamo preso il nome.
Il nostro lavoro è iniziato sulle Ande, a 4.000 metri di altezza, estendendosi poi alle città  di Cuzco e Lima.

La regione dell’Apurimac  è caratterizzata da un estremo isolamento geografico ed economico. La popolazione locale sopravvive solo grazie ad un’economia di sussistenza, mancando sia vie di comunicazione sia capitali e tecnologie utili per lo sfruttamento delle ricchezze del sottosuolo.

Tali disagi, insieme ad un alto tasso di analfabetismo e a precarie condizioni igenico-sanitarie, sono le principali piaghe che ci siamo impegnati a curare.

Per questo motivo, l’Agenzia Eventi offre spazi pubblicitari a favore della Onlus per portare avanti progetti di sensibilizzazione sociale. A tal proposito, acquistando uno spazio sul sito Agenzia Eventi e sul magazine avrai l’opportunità  di far conoscere la tua azienda e nel frattempo condividere iniziative solidali di Agenzia Eventi e Apurimac Onlus

Già  molte aziende hanno dato la loro adesione, te cosa aspetti?

Per info clicca qui
Per donare clicca qui