NEWS FLASH - PEDAGGI ESAGERATI PER PONTI MALANDATI

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/19-10-2020/news-flash-pedaggi-esagerati-ponti-malandati-600.jpg

Il Presidente della X Comunità Montana, Luciano Romanzi, questa mattina sabato 15 Febbraio 2020, con alcuni sindaci, amministratori locali e cittadini del Territorio Aniene - Tiburtino e del Carsolano, insieme alla Troupe del TgR Lazio, per discutere sui temi del pedaggio autostradale in particolar modo quello dell' A/24 e  denunciare pubblicamente  le  condizioni in cui versano  alcuni ponti che attraversano il territorio montano. È proprio il caso di  dire come ha sottolineato Romanzi: "pedaggi esagerati per ponti malandati". Il Presidente ha poi aggiunto: "Trattandosi di un’infrastruttura fondamentale per il territorio, pretendiamo la sicurezza ed un costo adeguato. Il ministero, il ministro devono ascoltarci e convocare il tavolo istituzionale richiesto da mesi"

Presenti all'evento anche numerosi cittadini, il Sindaco di Vicovaro Fiorenzo de Simone, l’assessore di Tivoli Gianni Innocenti e l’associazione VARA - Associazione Reti Valle Aniene con i suoi rappresentanti Luigi Tilia e Paola Caccavale.


Gallery

Consulta i giornali online

News

TPL: CON ADOZIONE NUOVI SERVIZI MINIMI TPL GARANTITA MOBILITÀ LOCALE A TUTTI I COMUNI

Si tratta del 52% del territorio che fino a oggi non godeva del servizio...

Una strada comoda e sicura tra Rocca Santo Stefano e Subiaco: arriva l’accordo

Il 12 Ottobre inizieranno finalmente i lavori per la messa in sicurezza e...

Comunicato del Presidente della X Comunità Montana dell’Aniene Luciano Romanzi sulla realizzazione della galleria sotto Monte Ripoli

Luciano Romanzi: “Realizzare infrastrutture significa avvicinare i...

VALLE DELL'ANIENE, ALLARME GHIACCIO: l' appello del Consigliere dell'area metropolitana di Roma Capitale, Antonio Proietti.

Il Consigliere Proietti in merito al delicato problema ghiaccio, in alcuni...

Portfolio