Gerano riparte: comunicato dell'Amministrazione comunale

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/21-05-2020/1590048492-22-.jpg

Dopo due mesi di chiusura ed isolamento forzati è arrivato il momento che tutti noi aspettavamo con ansia, trepidazione e speranza: si riapre e si riparte!
Non sarà come tornare di colpo alla vita ed alle abitudini precedenti ma certamente è un passo avanti nel cammino verso la normalità alla quale eravamo abituati. Un passo che dobbiamo fare con estrema prudenza ed attenzione, adottando tutte le norme di prevenzione per bloccare il Coronavirus , consapevoli della responsabilità civile verso noi stessi e chi ci sta vicino.
Un augurio a tutte le attività produttive presenti sul territorio, a tutti i cittadini e lavoratori, a tutte le famiglie che in questi mesi hanno sofferto per la chiusura forzata e l'isolamento sociale, purtroppo necessari per contenere l'epidemia da Covid-19 che stava affliggendo l'Italia e il mondo intero.
Ricominciamo con forza, entusiasmo e voglia di fare: qualità imprescindibili dal nostro essere Italiani e Geranesi , qualità che ci hanno aiutato molte volte a ricostruire e guardare avanti e che sono sicuro anche questa volta faranno la differenza.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono vicini e a completa disposizione di tutti i cittadini in questo percorso certamente difficile ma comune, ricordando per l'ennesima volta ad ognuno la massima prudenza ed il rispetto per le norme di prevenzione e distanziamento sociale contro un nemico invisibile che, mi preme ricordare ulteriormente, è ancora tra noi e tutt'altro che sconfitto.
RIPARTIAMO INSIEME!!!!
Il Sindaco
Danilo Felici
e l'Amministrazione Comunale 


Portfolio