ROCCA SANTO STEFANO: APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE 2020

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/28-05-2020/1590680670-343-.jpg


Approvato ieri in Consiglio comunale con 6 voti a favore (gruppo di maggioranza) e 3 voti contrari (gruppo di minoranza) il bilancio previsionale 2020.

Dal documento risaltano i numerosi interventi a favore delle attività connessi all'emergenza covid, il bando per la desertificazione commerciale, il bando delle borse lavoro e il taglio dei diritti di segreteria connessi al taglio del bosco per uso domestico.

Tra le opere pubbliche approvate e che decolleranno da qui a qualche mese la riqualificazione del campetto di calcetto in località Immagine, la realizzazione del marciapiede da località Cerro e fino al Cimitero, la messa in sicurezza e la riqualificazione della strada Rocca Santo Stefano-Subiaco, l'acquisto e la ristrutturazione del King, la messa in sicurezza e l'ampliamento dell'area in località Gardone con ampliamento del parco giochi, il recupero e la ristrutturazione del Cimitero comunale, la trasformazione a led di parte della pubblica pubblica illuminazione e il ripristino della viabilità della strada Fundiano-Capputi.

Opere che si vanno ad aggiungere a quelle in corso e in via di conclusione: completamento centro sociale polivalente, restyling piazza Pontica, riqualificazione sede comunale e realizzazione isola ecologica.

Entro fine mandato (2021) speriamo di regalare alla cittadinanza anche una palestra attrezzata all'aperto lungo il percorso che porta da Rocca Santo Stefano a San Francesco e un intervento per riqualificare ulteriormente gli ingressi del paese.

Siamo orgogliosi di mostrarvi ancora una volta un lungo elenco di opere e attività frutto di tanto lavoro da parte dell'Amministrazione e degli uffici comunali. 


Consulta i giornali online

News

Importante riconoscimento per il Comune di GENAZZANO.

La costante azione amministrativa, per valorizzare la cultura e sostenere...

Bellegra, non solo città dei panorami.

“Agenzia EVENTI vi invita a parlare dei Vostri bellissimi paesi,...

Bellegra, il famoso Hotel Ristorante Sancamillo da sabato 4 Luglio riprende la piena operatività.

Di Emanuele Proietti Agenzia EVENTI – www.agenziaeventi.org –...

IL MUSEO DEI BOTTAI - IL COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO AVVIA L'ITER

"Nel nostro passato spicca l'intensa produzione di botti e tini ad opera...

Portfolio