Il Sindaco Gina Panci: “Fondamentale salvaguardare il nostro patrimonio storico”
A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Si sono conclusi di recente i lavori di ristrutturazione delle torre medievale di Cerreto Laziale. L’intervento, che ha riguardato in particolare gli spazi interni della torre, è stato finanziato da contributi erogati dalla Regione Lazio.
Nel pomeriggio di Sabato 18 Settembre si è tenuto quindi l’evento di inaugurazione. Presente il Sindaco Gina Panci, che ha dichiarato: “Sono orgogliosa di questo risultato: la salvaguardia del nostro patrimonio storico e culturale è un tassello fondamentale nell’ottica della riqualificazione del territorio”
Per l’occasione presso la torre è stata allestita una mostra di due giorni (Sabato 18 e Domenica 19 Settembre) dedicata in parte agli artisti di Cerreto Laziale e in altra parte alle opere di Angelo Canevari.
Safety 3.0 Srl nasce nel 2018 come naturale evoluzione del percorso...
A cura di www.agenziaeventi.orgGrandi novità per Agenzia Eventi,...