"Purtroppo anche nella nostra cittadina di Olevano Romano assistiamo ad un progressivo aumento dei contagi da Covid-19; sono oggi (giovedì 30 dicembre, ndr) nr. 28 i nostri concittadini risultati positivi al COVID-19 comunicati dall’ASL RM 5 e/o dai diretti interessati. Auguro di cuore a tutti loro una pronta guarigione.
Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole, evitare assembramenti e, soprattutto a vaccinarsi!
Vaccinandoci riduciamo il rischio di casi gravi e di decessi; scongiuramo il collasso delle strutture sanitarie e le nostre attività economiche e commerciali potranno continuare a restare aperte.
Verranno intensificati i controlli sul ns. territorio.
Non dobbiamo abbassare la guardia, il vaccino non esclude completamente il rischio di contagio quindi, soprattutto in questo periodo di feste di fine anno, dobbiamo rispettare le regole di sicurezza, adottare comportamenti prudenziali basati sul buon senso.
Non sottovalutiamo mai questo maledetto virus e per qualsiasi criticità il Centro operativo comunale ed io personalmente restiamo sempre a disposizione"
Il Sindaco Umberto Quaresima
“Evento organizzato dall’Associazione Uniti per Olevano e...
Dal 16 maggio al 20 maggio 2022 appuntamento con gli screening oncologici...
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org Giovedì 19...
“Prevenire è meglio che curare”, Maggio mese della...