A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Sabato 14 e Domenica 15 Maggio sono stati giorni di agguerrita competizione per aggiudicarsi il podio del campionato ATIBOX 2022, tenutosi nella città spagnola di Guadalajara. Più di 300 cani di razza boxer provenienti da tutto il mondo hanno gareggiato per conquistare il titolo di esemplare più bello, sotto gli occhi attenti della giuria e degli appassionati sui social.
A guadagnarsi il titolo di campionessa del mondo è stata Rula Boxer Caldarelli, presentata dalla sua proprietaria Valentina Scifoni di Subiaco, collaboratrice dell’Allevamento Boxer Caldarelli.
“Per me e Rula vincere il nostro primo ATIBOX è un sogno diventato realtà – ha dichiarato Scifoni – il nostro allevamento da oggi può fregiarsi di questo nuovo premio, che si aggiunge agli altri guadagnati nel corso di oltre 20 anni di attività”
E prosegue: “Ringrazio di cuore il mio socio e collaboratore Michele Antonio Caldarelli, persona straordinaria e bravissimo allevatore, che ogni giorno cresce i cuccioli con tutto il suo affetto. Collaborare con lui per me è un onore a livello personale, oltre che una grandissima ispirazione in ambito professionale. Continueremo a dare il massimo anche in futuro, per crescere e migliorare sempre di più”
Sabato 26 aprile 2025, alle ore 10:00, il sagrato della Basilica di San...
Tagliando in garanzia? Da Officina Zianna a partire da soli...
Serrone - Nascono i “Referenti locali per la comunità e il...
Tutti X Uno CrediperAnche per i miei prestiti, uniti è...