Domenica 6 Novembre la Campionessa Mondiale e Intercontinentale di Kick Boxing Fabiana De Angelis di Cave, allenata dal Maestro Conforti Stefano, ha vinto a Tolfa il THE BEST FIGHTER della prestigiosa federazione IKTA (Intercontinental Kick Thai Boxing Association).
La De Angelis porta così a casa la sua terza cintura in carriera dopo quella Mondiale WBFC a Milano e quella Intercontinentale IKTA a Santa Marinella.
La sua vittoria è arrivata nel primo round contro un'atleta di Empoli, dopo una combinazione di punch e kick messi a segno dalla De Angelis che, in netto vantaggio, ha costretto il coach avversario a richiamare il giudice centrale per fermare l'incontro al fine di cautelare la sua allieva, così che i giudici hanno dichiarato la vittoria per abbandono a favore della Campionessa del CONFORTI TEAM.
Fabiana De Angelis continua senza sosta e senza risparmiarsi i suoi allenamenti in vista di altri importanti obbiettivi, sempre con la determinazione e perseveranza che la contraddistinguono, insieme alla volontà di migliorarsi .
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...
Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...
Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...