A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
L'opportunità di far conoscere il territorio della Valle dell'Aniene e delle zone limitrofe a un pubblico internazionale si materializza grazie alla collaborazione tra VAMOS e la DMO H2O Tevere Mare, con la dest. manager Flavia Coccia. Nasce così “Around Rome – La Roma che non ti aspetti”, un educational della durata di 4 giorni (dal 10 al 13 maggio), che metterà in connessione il litorale romano, Ostia, Roma, il Tevere, l'Aniene e la stessa Valle dell’Aniene nella sua interezza. L'evento ospiterà 8 buyers internazionali che avranno l'opportunità di visitare il territorio e stringere accordi commerciali con gli operatori turistici locali. Il fulcro del progetto sarà il castello di Giulio II a Ostia, dove si terrà una sessione di B2B.
La giornata di venerdì sarà dedicata interamente alla Valle dell'Aniene: una grande opportunità per il settore turistico della zona e per gli operatori locali che avranno l'occasione di incontrare i buyer internazionali e promuovere il proprio business. Questo rappresenta una delle prime volte in cui la Valle, tramite la DMO, porta a contatto i suoi operatori con il pubblico internazionale.
“L'educational, che seguirà la fiera di Vienna, darà il via alle fiere del turismo equo e sostenibile nella Valle, tra B2B e networking tra operatori – ha dichiarato il Destination Manager di VAMOS Alessandro Pascucci - questo evento rappresenta un'importante opportunità per il territorio e per il settore turistico locale, che potrà promuovere le proprie attività a livello internazionale.
“Grazie a questa collaborazione tra DMO il territorio della Valle dell'Aniene si apre al mondo, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile ai visitatori internazionali” ha aggiunto Gina Panci, Presidente di VAMOS.
La DMO VAMOS alla BMT di NapoliLeggi questa e altre notizie su...
È nata OTAVA operatori turistici Alta Valle Aniene, associazione...
Un weekend ricco di eventi quello della DMO VAMOS: dal 28 al 30 giugno,...
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.orgHanno avuto inizio oggi,...