Sabato 3 giugno a Cerveteri, nella bellissima cornice dell'ETRURIA SPORT FESTIVAL, si è svolto in una competizione serale e suggestiva il FIGHT NIGHT XIX targato IKTA, dove sul ring, nella bellissima piazza Risorgimento, si sono svolti match di Kick Boxing tra i vari team e palestre invitati all'evento. Il Conforti Fighters Team del Maestro Conforti Stefano non ha mancato all'appuntamento, portando 6 suoi allievi a vincere ben 7 coppe nelle varie categorie di peso e soprattutto in diverse età, dal più piccolo di 9 anni al più grande di 40.
Ancora una volta il CFT del Coach Conforti ha dimostrato che il duro lavoro, la professionalità e la passione portano sempre al raggiungimento di ogni obiettivo. In una piazza gremita di famiglie e spettatori, il sano sport ha fatto da padrone, e ancora una volta oltre alle vittorie, il Maestro Conforti vuole ricordare l'importanza del Coach come educatore sportivo verso la crescita psicofisica dei bambini e ragazzi.
Il prossimo appuntamento sarà un gala serale importantissimo, il THE BEST OF THE BEST in una delle più belle location del litorale, la terrazza del Pirgo a Civitavecchia, dove l'atleta già nota FABIANA DE ANGELIS combatterà per il Titolo e la cintura Nazionale a contatto pieno di Kick Boxing, e il Fighter Manuel Chialastri, anche lui un nome già conosciuto, si batterà per il Titolo Nazionale a contatto pieno di MMA.
Il CONFORTI FIGHTERS TEAM allena sia a Palestrina nella Palestra CALABRESI FITNESS CLUB, sia a Genazzano nella Palestra BODY MIND.
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...
Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...
Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...