Il giorno 17 Giugno a Civitavecchia due Atleti di Cave, Fabiana De Angelis e Manuel Chialastri, hanno conquistato il TITOLO di CAMPIONE NAZIONALE IKTA nelle discipline di Kickboxing e MMA a contatto pieno / KO, in una location meravigliosa dell’anfiteatro del Parco Uliveto. Al gala serale, di livello internazionale, erano presenti oltre che atleti italiani anche atleti provenienti da altre 8 nazioni tra cui Brasile, Inghilterra, Ungheria, Romania, Marocco, Francia, Albania, Algeria. Fabiana De Angelis, già nota vincitrice di titoli nella sua specialità della kickboxing, ha prevalso in un difficile match contro un’avversaria già detentrice di altri titoli e molto più esperta, con circa 14 match a contatto pieno. Un match duro dove l’atleta di Cave è riuscita a portare a casa questo Titolo Italiano grazie alla sua ludicità, tecnica e determinazione che hanno prevalso su un’avversaria decisa con ogni mezzo, anche meno tecnico, a vincere.
Manuel Chialastri, sempre di Cave, si è invece aggiudicato il Titolo italiano IKTA sul MMA Mixed Martial Arts, in un match senza le protezioni contro un bravo e quotato avversario specializzato nel Sanda: un match dominato da subito, con una vittoria arrivata a pochi secondi dall'inizio dell'incontro, con una sottomissione tramite una tecnica di ghigliottina al collo.
Grande emozione per tutti, specialmente per il loro Coach Stefano Conforti del CONFORTI FIGHTERS TEAM, (Palestrina/Genazzano) che nel nostro territorio ha cresciuto molti atleti di livello Nazionale e Mondiale in questi 35 anni di carriera, sottolineando sempre l'importanza dello sport come mezzo di educazione sociale e benessere psicofisico.
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...
Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...
Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...