Sport di TUTTI Parchi apre a Mandela

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/3657/sport-di-tutti-parchi-apre-a-mandela-3657.png

Comunicato Stampa

Sport di TUTTI Parchi apre a Mandela

Parco “La Villetta”

lunedì, 6 luglio dalle ore 10:30 alle ore 11:30

Il Comune di Mandela apre Sport di TUTTI Parchi ed entra nella Palestra a cielo aperto di Sport e Salute (la società dello Stato per la promozione dello sport e dei sani stili di vita).

Il progetto, ideato da Sport e Salute, è promosso assieme ad ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e al Comune di Mandela e sarà presentato alla cittadinanza il giorno 6 luglio dalle ore 10:30 alle ore 11:30 al Parco “La Villetta”.

Sport di TUTTI Parchi apre al Parco Comunale di Mandela “La Villetta” e entra nella community digitalizzata, la prima area attrezzata della Valle dell’Aniene. Gli attrezzi dotati di QR CODE – in rete con tutte le aree attrezzate d’Italia – permettono di fruire i tutorial dal proprio cellulare.

L’Area Attrezzata digitalizzata trova sede nel Parco Pubblico “La Villetta” e sarà un regalo per la cittadinanza affinché tutti potranno praticare attività fisica, esercitandosi da soli o in gruppo con le Legend di Sport e Salute Jury Chechi, detto il Signore degli anelli, e Anzhelika Savrayuk, l’ex ginnasta della nazionale italiana.

Basterà scaricare dai QR Code – applicati su ogni singolo attrezzo – i tutorial di allenamento utilizzando un semplice smartphone per fare attività fisica assieme alle Legend nel verde per rigenerare corpo e mente.

Sport di TUTTI Parchi fonde tecnologia, storie e natura per favorire l’equilibrio umano all’aperto.

L’Amministrazione Comunale ha scelto di affiancare il progetto Sport di TUTTI Parchi per contribuire a lavorare sul wellness. “Il Comune di Mandela – dichiara il Sindaco – ha aderito all’iniziativa per la promozione del benessere attraverso il movimento nei giardini, parchi e aree urbane. Un regalo alla cittadinanza per permettere a tutti di praticare sport in natura gratuito e senza età”.

L’appuntamento al Parco “La Villetta” del giorno 6 luglio alle ore 10:30 celebrerà lo sport e il benessere psico-fisico in compagnia dell’Amministrazione comunale assieme ai partner del progetto che racconteranno il valore dell’iniziativa.

L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini, i curiosi e gli amatori dello Sport

Sport di TUTTI Parchi continua… 


Consulta i giornali online

Immagine.png

News

Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di Mormanno

Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...

Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO PORK”

Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...

Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don Bosco

Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...

Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio locale

Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...

Portfolio

https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497374-154-.jpg
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497551-23-.png
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/23-02-2024/1708686926-22-.jpg
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549498028-31-.png
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497927-171-.png