Un aprile letterario nei due centri dell'alta Valle del Sacco, il primo tenutosi presso la biblioteca comunale di Bellegra, sabato 6 aprile, il secondo presso il palazzo Colonna-Marcucci, nel centro storico di Olevano Romano.
A far da supporto all'autore una squadra composta da Maria Antonietta Nera, Rosella Arceri, Raffaella Capotosti, Cristiano Laudenzi, Giacomo Milana, in veste di relatrici, declamatori e musicisti, con innesti istituzionali vari come il presidente dell'associazione Santa Maria di Corte, il supporto di Fabio Zambon, Il consigliere comunale con delega alla cultura Alessandro Sancamillo, il sindaco e il vicesindaco di Olevano Romano Umberto Quaresima e Silvia Viti.
Buona l'adesione del pubblico in entrambe le occasioni.
Prossimo occasione per la presentazione del libro sarà sabato 11 maggio, presso la biblioteca comunale di Palestrina, in via Madonna dell'Aquila, ore 17:30.
A Cervara torna con la seconda edizione il Soul Place Film FestivalLeggi...
Roma - IL 16 GENNAIO ALL’ITT BOTTARDIPresentazione del saggio...
IL CODICE ANGELICANO AI LINCEILeggi questa e altre notizie su...
Castiglione in Teverina - Domenica 29 dicembre presentazione del romanzo...