Serrone - Il 20 e 21 settembre “Questa sera si recita .... in dialetto”
Un volenteroso ed appassionato gruppo di soci del Centro Anziani Serrone, guidato dalla regia del Dott. Marco Federici e grazie alla sapiente penna dell’autore dei testi e delle musiche Arnaldo Prili, ha dato vita ad un nuovo gruppo teatrale, la compagnia “Tétte ca me téngo”.
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.org
La compagnia teatrale "Tétte ca me téngo" si esibirà con lo spettacolo "Questa sera si recita... in dialetto" a Serrone, presso il teatro Karol Wojtyla in località La Forma, nei giorni 20 e 21 settembre 2024 alle ore 21.00, con replica il 22 settembre alle ore 18.00.
Questo gruppo di appassionati del Centro Anziani Serrone Aps, guidato dal Dott. Marco Federici e con i testi e le musiche di Arnaldo Prili, porterà in scena brevi scene ironiche e surreali interamente recitate in dialetto serronese.
Lo spettacolo non si limiterà al puro divertimento, ma affronterà anche temi importanti e universali, arricchendo così l'esperienza degli spettatori. Inoltre, verranno presentati brani musicali inediti, appositamente scritti per l'occasione, con il coinvolgente canto di Rossella Severa, accompagnata dalle voci di Ilaria Campoli e Michele Testa, da Massimo Paregiani alla fisarmonica e da Tonino Sperati alla chitarra.
La presenza di talentuosi attori e musicisti, unita alla magia del dialetto serronese, promette di regalare agli spettatori una serata indimenticabile, in cui il teatro e la musica si fondono per creare un'esperienza unica e coinvolgente. Non perdete l'occasione di assistere a questo spettacolo che vi farà ridere, riflettere e emozionare allo stesso tempo.
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.orgUna rievocazione...
Il 5 ottobre, alle 18:30, presso il Tempio di Santa Maria Maddalena a...