INAUGURAZIONE CANTIERE: AL VIA I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE
Il Comune è lieto di annunciare che mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 15:00 verranno ufficialmente consegnati i lavori, sancendo così l’inizio degli interventi di riqualificazione e ammodernamento del polo sportivo di via Empolitana II.
Si tratta di un intervento strategico e di grande rilievo per la nostra comunità, reso possibile grazie a un contributo PNRR concesso da Città Metropolitana di Roma Capitale per trasformare l’impianto sportivo in una struttura moderna, efficiente e pienamente accessibile.
I lavori prevedono la riqualificazione e l’ammodernamento dell’intero complesso, l’efficientamento energetico e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il polo sportivo sarà dotato di nuovi e moderni spogliatoi, spalti rinnovati, due campi da paddle, un campo da calcetto, un campo polifunzionale con pallavolo e un campo da basket e tennis, ampliando così l’offerta sportiva per la cittadinanza.
Un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo dello sport nel nostro territorio, con spazi all’avanguardia dedicati ad atleti, appassionati e famiglie.
AD MAIORA!
BCC BELLEGRA, prima dell’annuale assemblea dei soci inaugurati i...
Ospedale A. Angelucci: inaugurati oggi la terza sala operatoria ed il...
Mandela - Visite e trattamenti di osteopatiaLeggi questa e altre notizie...
Il Giorno 30/04/2025, a partire dalle ore 09:00 circa, in Piazza Dante*Il...