Subiaco – Grande successo per la Fiera Grezza di Verde Agrario
Leggi questa e altre notizie su www.agenzieventi.org
Grande partecipazione per la Fiera Grezza organizzata il 21 marzo da Verde Agrario in occasione della tradizionale Fiera di San Benedetto: protagonista della giornata è stata l’energia contagiosa di visitatori, famiglie e appassionati che hanno animato gli spazi di Verde Agrario. Particolarmente apprezzate le attività dedicate ai più piccoli, con laboratori di agricoltura e intrattenimento, affiancati da musica dal vivo e dalla presenza di piante e prodotti a chilometro zero.
Non è mancato nemmeno il lato gastronomico: barbecue, polpette di pecora e panini con salsiccia e crema di broccoletti, accompagnati da una selezione di formaggi, miele e pasta artigianale. Sapori autentici che hanno raccontato la qualità e la ricchezza del territorio.
Comunicato stampa - Vinointorno torna a Olevano RomanoLeggi questa e altre...
La Valle dell’Aniene celebra le sue eccellenze: l’8 e 9 agosto...