Gina Panci, Commissario della X Comunità Montana dell’Aniene: “Un plauso all’UNCEM per questa preziosa iniziativa di condivisione”
A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Grande successo per la III edizione 2022 di UNCEMfest, tenutasi nella stupenda cornice della Tuscia a Caprarola (Vt) Venerdì 29 e Sabato 30 aprile.
Tante le figure istituzionali presenti, impegnate nella discussione degli argomenti legati al rilancio delle aree interne e montane tramite le opportunità del PNRR e dei fondi strutturali europei.
Tra i partecipanti all’evento anche numerosi rappresentanti di UNCEM, di varie Comunità Montane e della Regione Lazio: il Vice Presidente Daniele Leodori, il Consigliere Enrico Panunzi e l'Assessore Alessandra Troncarelli.
“Finalmente i nostri territori hanno l’opportunità che meritano – ha dichiarato il Commissario della X CMA Gina Panci – un’occasione per la ripresa che non possiamo perdere. Per questo siamo qui: perché siamo consapevoli che è fondamentale confrontarsi e mettere in comune competenze, energie ed esperienze”
“I comuni e le comunità montane di Rieti e Viterbo incontrano...
Matteo Lori eletto nella Consulta Regionale Anci Giovani Lazio: “Un...
Formazione di Cultura PoliticaNuovo appuntamento con il corso di...
Importante iniziativa a Viterbo il prossimo 8 maggio, presso la sala...