“I comuni e le comunità montane di Rieti e Viterbo incontrano la Regione Lazio”
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.org
VITERBO – Domani, mercoledì 8 maggio, alle ore 9:00 presso la Sala Conferenze della Provincia di Viterbo, si terrà l’incontro “I comuni e le comunità montane di Rieti e Viterbo incontrano la Regione Lazio”, un momento di confronto tra istituzioni regionali e amministratori locali dedicato alle esigenze dei territori montani e delle aree interne del Lazio.
All’incontro interverranno il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, l’assessore regionale agli Enti Locali Luisa Regimenti, che illustrerà i provvedimenti per i comuni montani, i bandi in corso e di prossima pubblicazione, nonché le politiche regionali di sostegno alle zone interne e montane, con un focus su sicurezza e sviluppo.
Sono previsti, inoltre, gli interventi di numerosi amministratori locali e del presidente di UNCEM Lazio Achille Bellucci.
Un’occasione importante per rafforzare il dialogo istituzionale e promuovere strategie condivise per la valorizzazione e la crescita delle aree montane del territorio.
Fonte: newtuscia.it
Matteo Lori eletto nella Consulta Regionale Anci Giovani Lazio: “Un...
Formazione di Cultura PoliticaNuovo appuntamento con il corso di...
Importante iniziativa a Viterbo il prossimo 8 maggio, presso la sala...
Intervista al Sindaco di Bellegra Fabio Zambon: grande soddisfazione per...