A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Ad Affile via Monte Duomo si tinge di arte: su uno dei muri del centro storico, in fase di ristrutturazione, oggi è infatti possibile ammirare uno stupendo murales.
A realizzarlo il giovane Luca Spadari, artista con la grafica e la passione per il fumetto nel sangue, che ha voluto rappresentare tre personaggi iconici della cultura italiana: Domenico Modugno, Alessandro Blasetti e Lucio Dalla, grandi personalità che negli anni ‘70, durante il loro percorso professionale, si sono trovate a contatto con la realtà affilana.
Un ringraziamento va da parte di Luca alla Banca Centro Lazio, che ha finanziato l’iniziativa, agli amici e compaesani che lo hanno sostenuto nella realizzazione dell’opera e all’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ercole Viri, che ha dichiarato: “Abbiamo iniziato 3 anni fa l’opera di riqualificazione cittadina, coinvolgendo vari artisti, tra cui anche il romano Andrea Gandini. E oggi a questo puzzle si aggiunge un nuovo tassello: lo stupendo murales di Luca, che sta già riscuotendo un grande apprezzamento sui social e sul quale ci sono arrivate tante richieste. Tutti noi dell’Amministrazione Comunale ringraziamo Luca per aver donato ad Affile quest’opera frutto del suo talento, che lo porterà sicuramente lontano”
Sabato 26 aprile 2025, alle ore 10:00, il sagrato della Basilica di San...
Tagliando in garanzia? Da Officina Zianna a partire da soli...
Serrone - Nascono i “Referenti locali per la comunità e il...
Tutti X Uno CrediperAnche per i miei prestiti, uniti è...