NUOVO CORSO PER L’ASSOCIAZIONE VIVARTE
È tempo di cambiamenti per l’Associazione VivArte, giovane compagnia di ragazzi con sede ad Olevano Romano che da più di 5 anni opera nel campo della cultura.
Con un inizio all’insegna di soli spettacoli teatrali, l’Associazione è andata via via crescendo, aumentando i suoi iscritti e le attività di promozione culturale e del territorio messe in campo, offrendo un ventaglio di iniziative che spazia dalla cinematografia agli eventi musicali, dal giornalismo online alla formazione.
Giusto pochi giorni fa l’Associazione si è riunita per riformulare le proprie cariche sociali, eleggendo un nuovo Consiglio direttivo e un nuovo Presidente. Per la prima volta troviamo a capo una giovane Presidentessa, forte e determinata: possiamo ufficialmente ringraziare e salutare l’Ex-Presidente Gianmarco Mazzola e dare il benvenuto ad Alessia Pischedda (21 anni), iscritta sin dal principio, che con gioia ed entusiasmo ha sempre offerto il suo tempo e la sua dedizione per tutte le attività messe in campo dall’Associazione. Ci aspetta una bella ventata di aria fresca, nuove modalità di programmazione e di gestione delle iniziative.
“Il mio desiderio è quello di migliorare il gruppo portando l’Associazione su un piano orizzontale, dove tutti partecipano, propongono e collaborano. Deve regnare una mentalità di apertura e confronto, perché solo ascoltandoci a vicenda possiamo costruire un ambiente dove tutti si sentono contenti di partecipare” queste le prime parole della nuova Presidente ai suoi Associati.
Lo scopo fondamentale dell’Associazione è quello di creare, attraverso le varie attività culturali, un ambiente di lavoro positivo e funzionale. Il focus è trasmettere agli altri un proprio benessere mentale, uno spazio dove poter arricchire le proprie competenze creative, stimolare la crescita personale e valorizzare la socialità e il lavoro di gruppo.
L’Associazione è sempre in cerca di nuovi associati volenterosi, giovani e adulti, che vogliano addentrarsi nel campo del cinema, dello spettacolo e della musica, nell’organizzazione di eventi culturali e molto altro ancora.
“Troverete sempre un ambiente aperto, caloroso e accogliente. Per il bene del nostro territorio si comincia a fare ancora più sul serio!”
Per ulteriori informazioni potete contattare l’Associazione all’indirizzo mail vivarteassociazione@gmail.com o sui seguenti canali social:
- Facebook: Associazione Vivarte
- Instagram: associazionevivarte
L’Associazione VivArte vi aspetta!!!
Sabato 26 aprile 2025, alle ore 10:00, il sagrato della Basilica di San...
Tagliando in garanzia? Da Officina Zianna a partire da soli...
Serrone - Nascono i “Referenti locali per la comunità e il...
Tutti X Uno CrediperAnche per i miei prestiti, uniti è...