A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Un viaggio nell’arte moderna e contemporanea: dopo aver percorso la penisola, il tour “Mille Km della Cultura” fa tappa a Sambuci nelle sale del Castello Theodoli dove l’esposizione, ad opera della Galleria Purificato.Zero in collaborazione con ENAC e la stessa Amministrazione comunale, potrà essere visitata fino al 20 febbraio.
“Cerchiamo con la cultura di gettare un seme nel cuore delle persone” ha dichiarato il Sindaco Francesco Napoleoni, ricordando inoltre le altre recenti iniziative artistiche del Comune di Sambuci, tra cui il “Premio del giocattolo” e “RiArtEco”, quest’ultima un’esposizione di opere ricavate da materiale di recupero.
“Un ringraziamento al Sindaco Francesco Napoleoni e all'Amministrazione comunale del grazioso borgo nella Valle dell'Aniene, per la condivisione degli ideali e valori dell'arte che come realtà operante nel settore dell'arte portiamo avanti.
È un privilegio collaborare con amministratori illuminati che regalano la gioia di fare nonostante gli ostacoli, che nel cammino si incontrano sempre, ma ogni volta che riusciamo insieme a trarne insegnamento allora è una vittoria e una crescita. Uno spazio splendido il Castello Theodoli, un'inaugurazione sentita e partecipata.
Un ringraziamento particolare alla Fondazione Omiccioli per la collaborazione alle iniziative della Galleria con la loro presenza e un grazie infinito a tutti gli artisti che con la loro arte rendono ogni sfida entusiasmante, ed impreziosiscono gli attimi eterni della nostra vita.” ha dichiarato Purificato.Zero sui social.
Bellegra, presentato “Le ali dei Ricordi”, il bellissimo libro...
Sapori autentici e unione dei territori: a Serrone la sesta tappa del Tour...
Gerano - libro per bambini "EVVIVA MARIA - L’amore perla...