A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Il Piglio torna a vincere nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria girone A di Roma, e lo fa con un poker di gol contro il Valmontone.
Partono benissimo i ragazzi di Mister Cenciarelli, che sfiorano il vantaggio prima con Franchini e poi con il Capitano Alessandri. La resistenza del Valmontone cede ed è proprio Franchini a sbloccare il risultato battendo a tu per tu il portiere avversario. Il raddoppio arriva su calcio d’angolo: è proprio Alessandri, che svetta più in alto di tutti, a mettere il pallone in rete, concludendo il primo tempo sul 2-0.
Il secondo tempo inizia con il terzo gol sempre ad opera di Alessandri, che un gran cross al centro provoca la deviazione del difensore centrale. A siglare il quarto gol è Franceschetti, che chiude definitivamente la partita.
Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo Daniele Ercoli: “Siamo alla prima di ritorno. Che dire? Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora. Siamo un gruppo coeso, un gruppo giovane che si diverte ad ogni partita e che vuole rimanere fino alla fine in cima alla classifica. Ogni giorno il nostro impegno va verso un futuro sempre più promettente”
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...
Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...
Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...