Grande successo per la festa patronale di San Giorgio ad Arcinazzo Romano, che ha attirato tanti cittadini e tante personalità istituzionali anche quest'anno. Ne dà annuncio il Sindaco Luca Marocchi sui social:
"Grazie all'On. L. Cesa per la gradita e gradevole partecipazione in quella che è la ricorrenza più sentita nella sua Arcinazzo, a Mons. R. Fisichella per la sua consueta disponibilità e presenza, al Vicesindaco Città Metr. di Roma P. Sanna, al già Presidente Cons. Regione Lazio L. Borgomeo, a tutti i Sindaci, Amministratori presenti della Valle dell'Aniene e non, per essere stati insieme a noi in questo giorno così importante.
Grazie a Don Mariano, Don Mario e al nostro Don Crispino per le celebrazioni, alla nostra Banda Musicale che ci ha accompagnati in maniera magistrale, ai nostri Vigili e Volontari della Protezione Civile.
Un Augurio alla famiglia Mariani, della quale non posso che ricordare una istituzione ponzese quale lo era ed è Memmo, depositari ora del nostro simbolo di S. Giorgio.
Grazie a tutti Voi ponzesi e non che tra ieri sera e questa mattina avete impreziosito con la vostra numerosa presenza la nostra, vostra festa e soprattutto il nostro Comune.
EVVIVA SAN GIORGIO!"
“TIVOLI in PASSERELLA - Moda, Musica & Commercio”. Giunta al...
Il Rotary Club Subiaco festeggia i 40 anni dalla fondazioneLeggi questa e...
Gerano - Domenica 27 aprile Festa della Madonna del Cuore 2025.Leggi...