Questo nuovo prodotto è già stato inserito all’interno di una degustazione serale intitolata “Arcinazzo in tavola”, prevista per il 5 aprile presso il ristorante Alla Magnatora Osteria fuori porta
Ritorna sulla scena l'Az. agricola il Marrone del Dott. For. Matteo De Horatis con un un'altra novità: IL MABRÉ. Il liquore, ricetta aziendale e perfezionata grazie all'esperienza di Leardini Liquori Srl, è il primo di una serie di macerati che l'azienda sta mettendo in piedi. "Un prodotto nuovo, caratterizzato da un colore di un giallo appena visibile e dalle note dolciastre del marrone che si fondono benissimo con il sapore del brandy. Piace molto, già è presente in diverse attività commerciali locali. Un liquore morbido, pensato per coinvolgere sia il pubblico maschile che femminile. Questo è solo il punto di inizio. A breve dovremmo riuscire a presentare altri due liquori. Il tempo di preparazione dei prodotti è lungo, non sempre le prove danno il risultato voluto, ma sono fiducioso! Ormai abbiamo raggiunto un’ottima intesa con il Liquorificio di Mauro Leardini” dice Matteo De Horatis.
Questo nuovo prodotto è già stato inserito all’interno di una degustazione serale intitolata “Arcinazzo in tavola” organizzata presso il ristorante Alla Magnatora Osteria fuori porta, insieme agli amici della Maese Birra artigianale, che si svolgerà il 5.04.2024. Una serata che vede protagonista il marrone e le birre artigianali di Arcinazzo all’interno di un menù pensato e preparato per esaltare i prodotti delle due realtà. A coronare il tutto la location del ristorante, l’accoglienza e la cordialità dello staff.
Sabato 26 aprile 2025, alle ore 10:00, il sagrato della Basilica di San...
Tagliando in garanzia? Da Officina Zianna a partire da soli...
Serrone - Nascono i “Referenti locali per la comunità e il...
Tutti X Uno CrediperAnche per i miei prestiti, uniti è...