Nel girone di ritorno il Bellegra ha collezionato 28 punti, 15 i risultati utili consecutivi nelle ultime 18 gare: secondi solo al Fiumicino. Il Presidente della squadra Giancarlo Proietti: “Contenti e orgogliosi del risultato: siamo una piccola comunità che riesce ad essere protagonista in un’ottima categoria quale la Promozione”. Artefice dell'ottimo risultato il Mister Daniele Scotto di Clemente.
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
Ottimo risultato nel campionato Promozione per il Bellegra, che inanellando una serie di successi ha attualmente raggiunto il settimo posto in classifica. L'allenatore Daniele Scotto Di Clemente è stato cruciale nel guidare la squadra a questo risultato: con un passato da giocatore nel Serpentara, Di Clemente ha dimostrato competenza e visione nel suo nuovo ruolo di tecnico.
Il Presidente Giancarlo Proietti, bellegrano, ha dichiarato: “Siamo riusciti a formare un gruppo eccezionale, con un forte legame con la nostra maglia, il che spesso fa la differenza in campo”. E, lodando l’operato del Mister, ha aggiunto: "Nonostante le sfide iniziali di stagione, abbiamo evitato di interferire con l'armonia del gruppo. Di Clemente ha dimostrato grande bravura e ha molte idee innovative per il gioco.”
Sul supporto della comunità, il Presidente ha poi affermato che, nonostante la dimensione ridotta del paese, il club ha goduto di un buon seguito, con una stabilità crescente di anno in anno, e ha infine ringraziato l'Amministrazione comunale, tutti gli sponsor e il main sponsor BCC di Bellegra per il sostegno.
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSERRONE – 11...
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...