"Volge al termine la nostra estate, ricca di eventi di ogni genere, per ogni età e soprattutto di numerose presenze sia ad Arcinazzo che soprattutto ad Altipiani.
Una estate che ha visto riempire in maniera costante e netta i nostri Parchi Altipiani Adventures e Hobby Park, il nostro Centro Equestre S. Giorgio e la nostra Villa di Traiano, che ha registrato molti più accessi degli anni passati.
Una estate che dal lato amministrativo ha visto l'avvio della Raccolta Differenziata Porta a Porta, l'apertura (piano strada) del Parcheggio Pubblico Multipiano in v.le S. Giorgio, il progetto "Ponza in Mostra - Arte a cielo aperto nel centro storico" (con le opere dei nostri artisti locali), l'installazione/attivazione dello sportello ATM Postamat ed un Nuovo Decoro e Arredo Urbano (nuove targhe vie Altipiani, nuovi pannelli di ingresso, panchine, vasi, cestini, posaceneri, sistemazione e miglioria "Arena Volubro").
Grazie a tutti coloro che hanno permesso e stanno permettendo ciò, a tutte le Associazioni coinvolte ed a Voi che avete riempito le nostre piazze, le nostre vie ed i nostri splendidi siti! La rinascita di questi luoghi è abbastanza tangibile oramai, la strada intrapresa sta portando i propri frutti, con la sicurezza che ancora molto si possa fare e migliorare.
Alla prossima Estate Ponzese.."
Queste le parole di Luca Marocchi, Sindaco di Arcinazzo Romano, sul suo profilo social.
E' in arrivo "TIVOLI in PASSERELLA - Moda, Musica &...
COMUNICATO STAMPA UNCEM LAZIOGIUNTA LAZIO, RIGHINI: «STANZIATI 5...
Serrone - Il 23 maggio “Percorso della Legalità 2025”Il...