Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di Mormanno

https://www.agenziaeventi.org/immagini_news/4836/serrone-conquista-il-4-posto-al-palio-delle-botti-di-mormanno-4836.jpg

Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di Mormanno

Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.org

27 aprile 2025 - Grande soddisfazione per Serrone, che si è distinto al Palio delle Botti delle Città del Vino di Mormanno (CS), conquistando un importante 4° posto grazie ai suoi rappresentanti Maurizio Caldaro (Consigliere comunale con delega al Palio), Claudio Testa e Mirco Tucci.
La manifestazione, che ogni anno richiama squadre da tutta Italia, ha visto i serronesi farsi valere in una competizione di altissimo livello, dove forza, tecnica e spirito di squadra sono fondamentali. Un risultato che riempie d’orgoglio l’intera comunità e conferma la qualità e la determinazione degli atleti di Serrone.
Ecco le parole del Consigliere con delega Maurizio Caldaro:
“Quando si partecipa a una manifestazione come il Palio delle Botti, si portano con sé i colori, la storia e l'anima del proprio paese. Oggi posso dire con orgoglio che Serrone ha brillato, e non solo per il risultato sportivo, ma per il cuore che abbiamo messo in ogni spinta, in ogni metro percorso.
Il 4° posto conquistato a Mormanno è un traguardo che va oltre la classifica: è la testimonianza di cosa possiamo ottenere quando c’è passione, sacrificio, allenamento, amicizia.
Partecipare a manifestazioni come questa significa non solo competere, ma anche creare legami di amicizia, valorizzare le nostre tradizioni e far conoscere Serrone a livello nazionale.
Ringrazio con tutto il cuore Andrea Abdel, Claudio Testa, Mirco Tucci e Matteo Palone, miei compagni di squadra e grandi amici, e tutta la nostra comunità, che ci sostiene sempre, anche da lontano.
Ogni evento è un’occasione per raccontare Serrone, per far conoscere la nostra terra e le nostre tradizioni. E vi assicuro che continueremo a dare tutto, perché Serrone merita di essere conosciuta e apprezzata ovunque.
Il nostro cammino non si ferma qui: il prossimo obiettivo è Suvereto il 17 maggio, dove continueremo a portare alto il nome di Serrone con orgoglio e passione. Forza Serrone, sempre!”

Il Palio delle Botti è un’occasione non solo sportiva ma anche culturale, che unisce promozione turistica, tradizione e valori di amicizia tra i comuni partecipanti.
Serrone, anche in questa tappa, ha saputo rappresentare al meglio lo spirito del Palio, confermando la forza e l’orgoglio di una comunità sempre pronta a mettersi in gioco. 


Gallery

Consulta i giornali online

Immagine.png

News

Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO PORK”

Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...

Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don Bosco

Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...

Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio locale

Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...

PUI Sport. Inaugurazione del cantiere dell’impianto sportivo di Mandela.

PUI Sport. Inaugurazione del cantiere dell’impianto sportivo di...

Portfolio

https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549498028-31-.png
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/23-02-2024/1708686926-22-.jpg
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497374-154-.jpg
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497927-171-.png
https://www.agenziaeventi.org/immagini_banner/07-02-2019/1549497551-23-.png