Oggi 8 giugno 2019 si è svolto il primo consiglio comunale del nuovo corso, che vede eletto a Sindaco Alessandro Cefaro.
In una sala consiliare colma di cittadini il neo eletto Sindaco Alessandro Cefaro ha giurato fedeltà alla Costituzione Italiana.
I Consiglieri Comunali eletti sono:
“Patto Sociale per Genazzano“: Morelli Angelo, Maggi Marisa, Lucci Massimiliano, Silvi Francesca, Sebastianelli Ramona, Trifogli Caterina, Zambon Alessio, Renzi Aurora;
“Cittadini per Cambiare”: Antonio Tullio Brigida, Rueca Anna, Petrucci Alessandro;
“Genazzano in Comune”: Ciprotti Roberta.
Nella seduta odierna assegnate le deleghe per la composizione della Giunta Comunale:
Morelli Angelo vicesindaco ed assessorato al lavori pubblici, gestione rifiuti, protezione civile e sport; Maggio Marisa assessorato alla coesione sociale, politiche di inclusione e città solidale;
Silvi Francesca assessorato all’Istruzione, politiche dell’ambiente e della salute, politiche per la città, lavoro; Lucci Massimiliano assessorato alle culture, giovani e innovazione.
Al termine della seduta il Sindaco Alessandro Cefaro ha voluto esprimere la convinta volontà di rinnovare l’azione amministrativa, partendo da basi già buone, stando tra i cittadini ed avviando da subito la macchina amministrativa con idee e progetti concreti e realizzabili.
Io Cresco Consapevole! Ad ottobre nel nostro Liceo R. Cartesio. Abbiamo...
ARTE E DECORO - Altipiani di ArcinazzoLaddove abbiamo deciso di...
A Subiaco il RYLA 2025: giovani leader a confronto sull’Aniene e la...
Viterbo – Convegno Uncem Lazio e Regione Lazio con i sindaci –...