Il Parco dei Monti Lucretili ha un nuovo direttore: si tratta dell'Arch. Paolo Napoleoni, entrato in carica oggi, 7 Ottobre 2020.
"Il nuovo Direttore proviene da una lunga esperienza negli ambiti della pianificazione e dell’ambiente maturata nel corso della sua attività presso la Città Metropolitana di Roma Capitale" - è quanto dichiarato dal Parco sui social - È stato responsabile del coordinamento dell’area tecnica Aree Protette e altresì responsabile presso l’Ufficio tecnico e gestione delle Riserve di Monte Catillo, Nomentum, Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco. Nel corso della sua carriera ha ricoperto posizioni apicali nel settore del coordinamento, della sicurezza dei luoghi di lavoro e amministrativo, competenze che risulteranno preziose per la gestione del nostro Ente Parco"
L'Ente ringrazia il Direttore uscente, l’Avv. Fabio Refini "che per motivi familiari ha dovuto rinunciare all’incarico e diamo pertanto il benvenuto a Paolo Napoleoni augurandogli un sereno, proficuo e stimolante cammino insieme a tutti noi."
Fonte: https://www.facebook.com/parco.lucretili/posts/2150380368426507
City Nature Challenge 2025 nel Parco dei LucretiliLeggi questa e altre...
PARCO DEI MONTI LUCRETILI - DONATI E MESSI A DIMORA 3 ALBERI A POGGIO...
Un avvenimento storico importantissimo, un anniversario che dopo 400 anni...
Pubblicato il Bando per la selezione di 6.478 operatori volontari da...